lunedì 14 maggio 2018

Orangeblue cosmetic cc creame nuova collaborazione

Ciao ragazze ben ritornate nel mio blog .
Oggi parliamo di un azienda che produce le cc creame e si chiama Orangeblue cosmetic .
Io ringrazio questa azienda con cui ho avuto il il piacere di collaborare con loro questa azienda si chiama

Gentilmente mi hanno omaggiato di due CC CREAM 💗

La CC cream: cosa cambia rispetto la BB cream

Quando parliamo di innovazione cosmetica, il prodotto che oggi rappresenta di più questa definizione è senza dubbio la CC cream. Diretta discendente della BB cream, la CC cream ne migliora le potenzialità dedicandosi in maniera più decisa alla cura del colore dell'incarnato e all'eliminazione delle imperfezioni.

Cos'è la CC cream

La CC cream (acronimo di Color Control Cream) è stata creata partendo dalla stessa base della BB cream. Anche questa crema nasce e si diffonde in Asia per poi arrivare nel resto del mondo. In Italia è un prodotto relativamente nuovo perché le prime CC cream sono arrivate sul mercato soltanto alla fine del 2013. Nonostante i pochi anni trascorsi, le CC cream sono diventate di gran moda soprattutto tra le donne più adulte, la cui pelle richiede una attenzione maggiore.

Le caratteristiche della CC cream

Le funzioni di base della CC cream sono le stesse della classica BB cream. La differenza è però nella formula innovativa dei componenti della crema che ne potenziano gli effetti. L'idratazione è intensa ma totalmente priva di sostanze a base oleosa, il che rende la CC cream adatta anche alle pelli più grasse.
Per quanto riguarda invece la colorazione dell'incarnato, la CC cream è in grado di uniformare il colore e coprire in maniera maggiore sia le macchie e le imperfezioni che le rughe. La maggior parte delle CC cream in commercio contiene infatti anche una leggera azione anti-age che permette di tenere sotto controllo i segni del tempo.

I vantaggi della CC cream

Come per gli altri prodotti cosmetici multifunzione, anche la CC cream permette di ridurre il tempo necessario per il trucco. La sua composizione la rende più indicata per chi vuole eliminare del tutto l'utilizzo del fondotinta nel trucco di tutti i giorni. Per una serata importante può essere usata come base per il trucco, garantendo una tenuta maggiore del fondotint

a applicato in seguito.
Io ho avuto il piacere di provarle tutti e due le cc creame :
Entrambe 70ml nella colorazione claire-light e dark-Matt
@








Davvero facili da stendere e con un gradevole profumo, lascia la pelle leggera e le regala un aspetto sano e luminoso, e soprattutto naturale, copre perfettamente le imperfezioni e si adatta perfettamente all'incarnato, perfetta anche per chi come me ha la pelle grassa, con SPF 15 protegge la nostra pelle anche dalle radiazioni solari, il che la rende perfetta per chi vuole proteggere la pelle ma avere un aspetto uniforme e matte per tutto 

Qui comunque trovate le cc creame https://youtu.be/YCZpn3Z425s


Ora non mi resta che ringraziare l'azienda per avermi dato la possibilità di provare il loro prodotti!!





6 commenti:

  1. interessanti le caratteristiche e il confronto fra bb cream e cc! grazie per avermi dato più informazioni a riguardo! Quindi sotto un certo punto di vista la cc è migliore...anche se dipende da pelle pelle :) Andrò a dare un occhiata al sito di questa cc cream!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante con tutte queste caratteristiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è poi è davvero adatta ali estate che si usa meno trucco con l abbronzatura è perfetta questa cc creame

      Elimina

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...