martedì 28 agosto 2018

Fragranza orchidea e mirtillo avon naturals recensione

Ragazze buona sera a tutti benvenuti nel mio blog 
Pronti con una nuova recensione? 
Oggi recensisco la fragranza  spray corpo orchidea e mirtillo dell avon naturals 

In questi giorni di caldo, ho abbandonato l'idea di utilizzare tanti prodotti per il corpo, sopratutto profumi, creme corpo profumate, deodoranti spray profumati e ho deciso di chiedere una mano ad Avon.

Essendo amante del profumo all orchidea ho deciso di provare una fragranza spray per il corpo ai fiori di melo. Sinceramente confrontandomi con altre amiche, ho scoperto che questa fragranza ha un sacco di modi d'uso. Per esempio Mery lo usa come profumo, Arianna  come deodorante e Anita come acqua per il corpo per idratare la pelle dopo il mare. Io semplicemente lo utilizzo dopo la doccia vaporizzandolo su tutto il corpo, prima di vestirmi. Mi piace così tanto che è già il secondo flacone che finisco.


Partiamo dal profumo: molto dolce ma allo stesso tempo frizzante. Se dovessi associare questo profumo ad un ricordo, ad una torta di mirtillo 
che mi preparava la mia mamma da piccola  Io non amando i profumi intensi però lo utilizzo su tutto il corpo con sole 5 vaporizzazioni  e distribuendo il prodotto con le mani. (tipo crema corpo spray). La dolcezza di questa fragranza non è esagerata, per niente stucchevole per cui riesco ad utilizzare quest'acqua profumata, senza problemi. (a differenza di acque profumate di altri marchi che erano così dolci ed intense da farmi venire il mal di testa) . La sua consistenza completamente liquida è perfetta per essere vaporizzata sul corpo senza sprechi. Non appiccica, non unge, non lascia zona lucide ed oleate. Sopratutto a contatto diretto con la pelle non irrita e non arrossa la pelle. Dopo 6 ore dall'applicazione la mia pelle è ancora perfettamente profumata ed idratata. Utilizzata al rientro dal mare, dopo la doccia, dona la sensazione di freschezza alla pelle, togliendo completamente la sensazione di pelle che tira a causa del sole e la salasedine. è vero che è una fragranza estiva ma credo che la utilizzerò dopo il corso di nuoto e dopo la doccia in palestra anche in inverno. Mi piace molto il flacone, perchè non è in vetro, quindi posso tranquillamente metterlo nel borsone della palestra. senza rischiare che una caduta possa distruggerlo. Da 100 ml, quindi "tascabile" e da borsetta, con un tappo di chiusura molto "sicuro". Prima di salutarvi, vorrei confessarvi una cosa. Questa acquaprofumata, io la utilizzo anche per profumare l'armadio e i cassetti e ogni tanto anche sulle tendine della camera (ma senza esagerare).Il mio parere: Lo consiglio a tutte voi se non la avete ancora provata contattate una presentatrice avon e provatela  che è  davvero buona .
 Ragazze io vi auguro una buona serata alla prossima recensione ciao






Nessun commento:

Posta un commento

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...