giovedì 31 maggio 2018

Recensione body Milk della cien


Buona sera ragazze ben tornate nel mio blog questa sera voglio recensire questa crema per il corpo della cien


Questa crema  è  stata comprata per sbaglio da mia sorella io avevo chiesto di prendermi un altra cosa ma lei si et sbagliata. Io lo voluta provare a parte che gli ingredienti sono davvero pessimo.
Voglio dire che questa crema è  bocciataè  davvero pessima secca la pelle e non fa a fatto il suo dovere come dicono a me da allegie fa prurito non et adatta alla mia pelle perciò per me è  proprio scarsa a parere mio do un voto pessimo 2 diciamo anche 0 .
Vi elenco gli ingredienti che sono pessimi
Ingredienti: aqua, isopropyl ,glicerin, alcool, ethylhexyl palmitate, ricinus communis seed pil, zinc steatrate, m agnesium sulfate, benzyl a lcohol, cetyl palmitate , parfum , prunus amigdala dulcis pil, methylparaben, tocopheryl acetate, linalool, citronellol, Alpha -isometyl ionone , hexyl cinnamal , limonene .
Questi sono tutti gli ingredienti che contiene davvero scadenti le peggio schifezze ci sono dentro questa crema.
Io la recensisce nesgatkva perciò vi consiglio di non acquistarla è  un prodotto che si trova alla lidl.
Spero che vi sia stato utile questa recensione vi mandò un grosso bacione al prossimo link .
Buona notte ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...