martedì 28 agosto 2018

Recensione maschera purificante all argilla dell avon planet spa

Buon pomeriggio ragazze ben tornate nel mio blog .
Pronte cib un altra recensione?
Parleremo della maschera purificante all argilla dell avon planet spa

La maschera all'argilla va utilizzata una volta alla settimana, di solito sulla confezione dovrebbero esserci delle indicazioni su come utilizzarla 
Comunque si stende sul viso (soprattutto su fronte, naso e mento che sono le parti più grasse ma se necessita anche sul resto) e si lascia in posa fino a che non si asciuga (di solito 15 minuti) e poi si lava via pulendo bene il viso.
 Le mie opinioni sono : 
Mi sono trovata benissimo io la faccio due volte a settimana non di più 
Mi lascia la pelle del viso pulita,  purificata , liscia e  luminosa mi sono trovata benissimo .
La consiglio a tutte voi provatela .
 Ragazze spero che anche questa recensione vi sia stata di aiuto civediamo la prossima volta con una nuova recensione ciaooo.


Nessun commento:

Posta un commento

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...