martedì 28 agosto 2018

Recensione shampoo provenzali ortica e limone per capelli grassi

Ciao ragazze ben tornate nel mio blog...
Pronte con una nuova recensione?
Oggi vi r ecensisco lo stampoo O Provenzali ortica e limone per capelli grassi


I Provenzali è una delle mie marche bio preferite, già in passato ho scritto molti post sui prodotti di questa marca (se ti interessano leggili qui e qui), oggi invece voglio recensirvi lo shampoo limone e ortica, uno shampoo specifico per capelli grassi. Cosa ne penso? Scoprilo continuando a leggere il post, ma ora vi lascio alla scheda tecnica del prodotto:

Shampoo limone e ortica I Provenzali, scheda tecnica prodotto:



QUALITA’: alta
PREZZO: basso
INCI: buono

CHE COS’E’: uno shampoo erboristico al limone e ortica arricchito con proteine del grano. Il limone e l’ortica sono piante usate sin dall’antichità per le loro proprietà benefiche; ricche di vitamina C, sono ideali per il trattamento del cuoio capelluto con problemi di epidermide grassa. L’aggiunta delle proteine del grano dovrebbe conferire al prodotto un effetto balsamo ammorbidente.
E’ ADATTO A TE SE: questo shampoo de I Provenzali è adatto a coloro che hanno capelli grassi. Se hai una cute normale puoi usarlo per massimo una volta a settimana, alternandolo con degli shampoo più delicati in modo da non stressare troppo il cuoio capelluto (potresti ad esempio alternarlo con questo sempre de I Provenzali).
COSA NE PENSO: avendo un cuoio capelluto tendente al grasso, con questo shampoo mi sono trovata più che bene, e lo consiglio vivamente. L’unico problema è che se viene utilizzato troppo spesso potrebbe risultare troppo aggressivo per il cuoio capelluto. Per questo motivo io tendo ad alternarlo con altri shampoo più delicati, ma se ho i capelli molto sporchi e se necessito di sgrassarli a fondo questo è senz’altro lo shampoo giusto. Il costo è davvero basso, poco più di tre euro, come la maggior parte dei prodotti I Provenzali è senza parabeni, SLES e siliconi. Lo trovate in tutti gli ipermercati e nei principali negozi di casalinghi. In conclusione questo prodotto è più che approvato!
Ragazzi, spero che l’articolo vi sia stato utile, per non perdere i contatti ricordati di lasciare un like e di seguirmi sul mio blog.
Ragazze vi saluto vi auguro una buon pomeriggio e una buona serata a presto ciaooo.



Nessun commento:

Posta un commento

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...