giovedì 20 settembre 2018

Maschera alla mela verde di bottega verde scrub esfoliante)


Review - Maschera scrub alla mela verde (Esfoliante delicata) Bottega Verde.

Oggi vi parlerò di un prodotto per la cura del viso, sto parlando della maschera scrub alla mela verde (esfoliante delicata) per tutti i tipi di pelle di Bottega Verde.
  

Descrizione:
- Maschera scrub alla mela verde (esfoliante delicata) per tutti i tipi di pelle.
- Esfolia delicatamente il viso senza aggredirlo. Lasciandolo levigato, morbido, liscio e profumato.
Prezzo: 13,99 € ora in sconto a 6,99 € reperibile nei negozi Bottega Verde e sul sito Bottega Verde.

Utilizzo questa maschera tutte le mattine ma capita che la utilizzi anche la sera dopo essermi struccata per eliminare meglio ogni traccia di trucco e purificarlo a fondo. La maschera ha una consistenza cremosa e al suo interno si possono notare delle piccole palline verdi che hanno la funzione di esfoliare la pelle, ha un gradevole profumo di mela che a parer mio non risulta nauseante e trovo sia molto delicato. Anche se al suo interno sono presenti delle piccole palline esfolianti, lo scrub non è per nulla aggressivo e anche le pelli più delicate con qualche impurità come la mia possono utilizzarlo senza aver problemi di rossori, allo stesso tempo trovo che l'azione esfoliante sia molto buona perché purifica benissimo, lasciando il viso molto morbido e luminoso, liscio e profumato. Il prodotto si presenta in un tubetto da 75 ml molto comodo e carino, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura, per quanto riguarda l'INCI non è proprio un prodotto eco-bio e al suo interno non ha tutti ingredienti con pallini verdi ma se non fate caso a questa cosa e utilizzate anche prodotti non ecobio, è un buon prodotto. Penso però che non sia adatto alle pelli troppo problematiche con tante impurità che magari hanno bisogno di una maggiore esfoliazione e detersione.

INCI:
ACQUA - CETEARYL ALCOHOL - GLYCERYL STEARATE - HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL - ETHYLHEXYL PALMITATE - BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS - POTASSIUM PALMITOYL HYDROLIZED SWEET ALMOND PROTEIN - POLYETHYLENE - PROPYLENE GLYCOL - DIMETHICONE - PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL-PYRUS MALUS EXTRACT - VITIS VINIFERA SEED OIL - PHENOXYETHANOL - MEL - STEARIC ACID - STEARIC ACID - HYDROGENATED VEGETABLE OIL - XANTHAN GUM - PARFUM - PETROLATUM - DMDM HYDANTON - ETHYLPARABEN - DISODIUM EDTA - ALLANTOIN - METHYLPARABEN - LECITHIN - HEXYL CINNAMAL - TOCOPHEROL - ASCORBYL PALMITATE - CITRIC ACID - CI 15985 - CI 14700 - CI 47005 - CI 42090 - CI 17200 CI 42051 - CI 77289.

Maria Cristina

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, 

Nessun commento:

Posta un commento

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...