giovedì 20 settembre 2018

Maschera per capelli omia all olio di macademia

Review - Maschera capelli (eco biologica) all' olio di macadamia - Omia Laboratoires

Ciao a tutti :)
eccomi qui sul blog con una nuova recensione, oggi vi vorrei parlare di capelli o meglio di una maschera che sto utilizzando ultimamente. Il prodotto in questione è la maschera capelli (ecobiologica) all'olio di macadamia della Omia Laboratoires.


Descrizione:
- Maschera per capelli all'olio di macadamia (ecobiologica) ristrutturante per capelli stressati e spenti.
Maschera per capelli stressati e spenti, nutriente, disciplina i capelli, li rende luminosi e morbidi al tatto, ecobiologica e non testata sugli animali.
Prezzo: 3,90 € - 4,90 € reperibile al supermercato, da acqua e sapone, saponi e profumi o nelle varie profumerie.

Conoscevo già i prodotti Omia Laboratoires ma non avevo ancora provato nessuna maschera per capelli di questa marca e sentendone ormai parlare da tutti, ho finalmente deciso di acquistarne una. Ho deciso di acquistare quella all'olio di macadamia perché prima di tagliare i capelli a inizio novembre, avevo le punte leggermente rovinate dal sole e dal mare, quindi avevo bisogno di un prodotto che nutrisse i miei capelli. 
Anche se ora ho tagliato via le punte rovinate, continuo comunque ad utilizzarla e posso dirvi che amo questa maschera, è super nutriente senza appesantire i capelli, disciplina i capelli, rendendoli morbidi e setosi al tatto. Io stendo il prodotto sulle lunghezze e poi pettino i capelli con le mani o con un pettine a denti larghi in legno e mi accorgo subito che il capello risulta disciplinato e morbido, oltre a nutrire i capelli li rende anche molto luminosi e sani. Questo prodotto ha un odore molto buono, direi di fiori, persistente ma che a parer mio non trovo nauseante (io poi sto ore a odorarmi i capelli, mi piace troppo), si presenta come una crema bianca dalla consistenza densa e bisogna stare attente a non prelevare troppo prodotto dallo scatolino perché ne basta davvero poco per poter disciplinare i capelli. L' INCI di questa maschera è ovviamente OTTIMO, senza coloranti sintetici, siliconi, peg, oli minerai e parabeni, non è testato sugli animali (cruelty free), ha una scadenza di 6 mesi per 250 ml di prodotto. Ottimo per le ragazze che cercano un prodotto economico ma ecobio, naturale, senza siliconi e soprattutto non testato sugli animali.

INCI:



 AQUA - MYRISTYL ALCOHOL - BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE - CETEARYL ALCOHOL - ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE - MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL - GLYCERIN - CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT - PROPANEDIOL -  PCA - OLEYL ALCOHOL - BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER -  PHENOXYETHANOL -  SODIUM BENZOATE - CITRIC ACID - TETRA
SODIUM GLUTAMATE DIACETATE - PARFUM


Per concludere amo questa maschera e la consiglio a chi ha i capelli spenti e stressati che hanno bisogno di essere idratati e coccolati. 
E voi avete provato questa maschera? Come vi siete trovate? Ditemi un po' che ne pensate, sono curiosa. Un bacione grande.

Maria Cristina

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, le mie ricette e recensioni by Maria Cristina 




4 commenti:

  1. sembra veramente un ottimo prodotto, niente da invidiare a quelli molto più costosi che si trovano in commercio.
    https://dituttounpo87.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ho commentato un tuo post sul tuo blog riguardo la tua cucina e ho messo anche il segui grazie ancora x essere passata sul mio blog

      Elimina
  2. L'avevo provata anch'io e mi era piaciuta. Di questa linea mi è piaciuta molto anche la maschera all'aloe :)

    RispondiElimina
  3. Quell aloe mi manca di provarla appena finisco questa comprerò sicuramente quell' aloe

    RispondiElimina

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...