venerdì 19 ottobre 2018

The best by naturmed

The best naturmed

Care amiche bentornate,in questo 
nuovo post 
vi parlo di

 The Best by Naturmed

 Ho ricevuto dall'azienda 
3 prodotti in full size 
da provare e dopo averli provati
 sono pronta a parlarvene!!!




SIERO BAVA DI LUMACA



 per nutrire e rielasticizzare la pelle del viso e collo.
Contiene “HELIX ASPERSA” estratto naturale dalla bava di lumaca con note qualità antiossidanti ed elasticizzanti. Usare prima della crema, come contorno occhi, bocca e collo ed anche sul tutto il viso. Si assorbe velocemente, non unge ed ha un ottimo effetto stimolante. Attenua le rughe e ne previene la formazione. Usare mattina e sera in abbinamento alla crema della stessa linea.

Prodotto specifico antimacchie per nutrire e rielasticizzare la pelle del viso stressata dopo l’estate.
Dalla pianta del Karitè si estrae il prezioso burro, una sostanza naturale che nutre in profondità la pelle con la sua riconosciuta proprietà emoliente, idratante, protettiva ed antiossidante.
Inoltre contiene Helix Aspersa, estratto naturale della bava dalla lumaca che ha riconosciute proprietà antiossidanti ed elasticizzanti.  
In poche applicazioni dona un viso luminoso, tonico e giovane.
Combatte con efficacia le macchie della pelle ed attenua visibilmente le rughe.


CREMA MANI OLII ESSENZIAL


Delicata ed attiva emulsione per il trattamento delle mani stressate dai lavori domestici, dal freddo e dagli agenti atmosferici. Gli olii essenziali agrumati, esercitano un'azione purificante che aiuta ad eliminare la ruvidezza e le screpolature delle mani. La miscela sinergica di vitamina "E", Provitamina B5 e Burro di Karitè, svolge un'incisiva azione emolliente di ripristino dell'equilibrio idro-lipidico, ottima come crema antinvecchiamento

La mia opinione:

Prodotti molto validi,il siero alla bava di Lumaca è senz'altro il mio preferito,la pelle risulta più distesa,compatta e luminosa,la crema viso completa il trattamento.
La crema mani con olii essenziali mi è piaciuta particolarmente,oltre a nutrire la pelle dona anche una piacevole morbidezza e coccola le mani anche nelle giornate più fredde,risultato mani perfettamente idratate e protette!!!

Spero che questo post vi sia stato utile
vi lascio i contatti di 

The Best by Naturmed 





Ringrazio l'azienda 
per la gentile collaborazione
non mi resta che salutarvi e
 darvi appuntamento alla prossima 

2 commenti:

  1. la bava di lumaca è ideale anche per ridurre smagliature, cicatrici e rughe; questi prodotti Naturmed sembrano molto validi da come ne parli

    RispondiElimina
  2. son davvero degli ottimi prodotti ottima scelta

    RispondiElimina

Stelline speziate

 Stelline speziate Eccovi un'altra ricetta di biscotti.... le stelline speziate. Stelline speziate Ingredienti 250 g di farina 00 40 g d...